Volete concludere le vostre nozze in grande stile oppure fare una bella sorpresa alla vostra neo-mogliettina? Non c’è nulla di meglio che stupire con dei magnifici e colorati fuochi d’artificio.
Tra colori e scintille sono l’ideale per lasciare a bocca aperta i vostri invitati nel giorno più bello della vostra vita.
Dovrete innanzitutto ricorrere ad agenzie specializzate o nel caso consultare direttamente i gestori della location che avete prenotato che sapranno indirizzarvi per il meglio.
Fondamentale è ricorrere a tutte le norme di sicurezza necessarie per evitare spiacevoli incidenti. No assolutamente al fai da te.
Di tipologie di fuochi tra i quali scegliere c’è solo l’imbarazzo della scelta e potreste farvi mostrare anticipatamente qualche foto o video per essere sicuri della scelta giusta.
Anche i fuochi dovranno essere in linea con il matrimonio e con i colori scelti.
Se si tratta di una sorpresa allora stabilite un orario, un momento preciso ( ad esempio il taglio della torta, oppure un cenno per dar via ad uno spettacolo di fuochi e luci che sicuramente lascerà senza fiato voi ed i vostri ospiti.
Assieme allo spettacolo pirotecnico potreste richiedere l’accompagnamento di una colonna sonora ( in questo caso la vostra canzone sarà perfetta).