Oramai è una stella della musica internazionale ed è stata invitata alla chiusura della settimana della famosa casa di intimo Victoria’s Secret. Lei è Katy Perry e lui l’attore comico Russell Brand.
Un matrimonio originalissimo per i due piccioncini che ha deciso come location della propria meta la bellissima e profumatissima India.
La cerimonia è stata celebrata da un sacerdote induista conosciuto da tempo dalla coppia. Nessun paparazzo è riuscito ad immortalare il momento topico per cui la cerimonia si è svolta in maniera molto intima e senza la presenza di occhi indiscreti ( anche se ci sarebbe piaciuto vedere Katy in abito bianco).
Grande assenza è stata quella della fidata amica della cantante Rihanna che a quanto sembra è stata trattenuta da impegni lavorativi improrogabili.
Prima della cerimonia lo sposo, a cavallo, ha guidato il corteo nuziale con elefanti e cammelli. Dopo 6 giorni di celebrazioni è stato anche organizzato un Bollywood party a tema venerdì sera che ha visto gli sposi e tutti gli invitati in costume tradizionale.
La lista nozze ed i regali? Sono stati interamente devoluti a cause umanitarie. Un bel gesto e anche molto intelligente da parte di chi non ha davvero bisogno del matrimonio per un perfetto viaggio di nozze o per arredare la casa