Sposarsi all’estero: sogno o realtà?

Chi non ha mai sognato di dire il fatidico “si” sulla una spiaggia bianca, con i piedi nella sabbia e circondati da palme?

Se avete deciso che quel giorno dovrà essere speciale ed indimenticabile in tutto e per tutto allora chiudete gli occhi, puntate a caso il dito sul mappamondo e fate le valigie!

Scegliere di sposarsi in scenari da favola non è più solo un sogno, sempre più coppie vengono attratte da questa favola esotica e decidono di convolare a nozze dall’altra parte dell’emisfero. La scelta è davvero vasta e molti tour operator ormai offrono proposte all inclusive per il giorno del vostro “si”.

Gli amanti del mare ad esempio possono celebrare le nozze su un’isola privata alle Fiji, nella foresta pluviale oppure se proprio non vi va di allontanarvi troppo una meta molto gettonata rimane la Grecia con le sue cupole azzurre ed il mare cristallino.

Se invece sognate l’America potreste sposarvi su una delle numerose spiagge a Miami ed unire a questo il viaggio di nozze attraverso la costa.

Se poi il vostro pallino è il lusso e lo sfarzo allora ultimo trend per il mercato italiano è il matrimonio a bordo di uno splendido yacht super lusso per navigare nei mari più belli del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *