Gli abiti del grande schermo

Cosa c’è di meglio che sedersi sulla propria poltrona con una vaschetta di gelato o dei pop corn e godersi una bella serata di relax davanti ad un buon film e perché no in compagnia del proprio lui?

Se poi siete delle inguaribili romanticone allora siamo sicure che apprezzerete particolarmente i film in cui ci sono matrimoni e grandi amori.

Tutte le nostre mamme e anche noi abbiamo sempre sognato di indossare nel giorno del “si” lo splendido abito di Audrey Hepburn nel film “Sabrina” oppure l’attualissimo vestito disegnato da Vivianne Westwood che indossa Carrie in “Sex and the city”.

Grandissima fortuna ha avuto il film che ha visto come protagoniste due icone della commedia americana: Anne Hathaway e Kate Hudson in “Bride war”, entrambe fasciate in splendidi abiti della famosa stili Vera Wang icona di eleganza e modernità nel mondo del wedding..

Ed infine la bellissima Giulia Roberts che nel film “se scappi ti sposo” arriva numerose volte all’altare senza mai però riuscire a pronunciare il “si” .Data la quantità di nozze saltate e di abiti acquistati la protagonista sarà stata davvero molto ricca!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *