Dopo il predominio incontrastato nel mondo del wedding del lilla in tutte le sue tonalità finalmente quest’anno i colori cambiano e oltre all’arancione che abbiamo già detto si conferma il colore dell’estate,vedremo una corrente che porterà verso il ritorno alla tradizione e all’avorio e dall’altro scelte più alla moda e adatte alle spose che vogliono osare.
Verde acqua e blu sono i trend del momento per scelte estremamente eleganti soprattutto se il ricevimento avviene di sera.
L’effetto sarà davvero da mille ed una notte se deciderete di accostare numerose tonalità del blu dal più scuro al più chiaro e perché no regalarvi anche un piccolo particolare sul vostro abito.
Se poi siete innamorate dei colori terra allora questo è il vostro anno. Un matrimonio deciso nei toni del marrone e del bronzo perfetto soprattutto se celebrato in autunno.
Se poi siete inguaribili romantiche ma con un carattere deciso optate per un fucsia shocking da abbinare a tonalità più chiare o pastello o perché no? ad argento e bianco