Puglia: i Duran Duran suoneranno ad un matrimonio top secret

Puglia: i Duran Duran suoneranno ad un matrimonio top secret

I rumors si rincorrevano ormai da qualche giorno, ora sembra certo: i Duran Duran, che in questi giorni sono in Italia (4 tappe del loro nuovo tour) suoneranno per un matrimonio privato presso il castello di Santo Stefano, presso Monopoli in Puglia. La conferma è arrivata quando, due giorni fa, hanno fatto la loro comparsa  una coppia di piattaforme con tanto di impalcatura, rigorosamente vista mare.

Chi sono i due sposi? Si tratta di due giovani milionari, lui italo-canadese, lei bosniaca. Top-secret le identità, idem per gli invitati, anche se non è difficile immaginare che tra di essi vi saranno diversi vip, italiani e non.

Contenti ma allo stesso tempo preoccupati gli alberghieri della zona: “Questi matrimoni milionari, che stanno diventano sempre più frequenti nella nostra zona, sono una manna dal cielo per le nostre strutture. Troppo spesso però, le limitazioni come quelle relative all’allestimento di impalcature e piattaforme spinge i futuri sposi a valutare se sia il caso di scegliere Santo Stefano o dirigersi altrove. Il nostro appello è non fate scappare i vip”. 

Per chi volesse provare a “sbirciare”, brutte notizie: l’accesso alla struttura sarà possibile solo tramite barche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *