Brangelina matrimonio si matrimonio no

Brangelina matrimonio si matrimonio noNon è ancora molto chiaro se questo matrimonio sarà celebrato, ma il gossip , le indiscrezioni e le presunte anticipazioni non sembrano dare pace una delle  coppie più amate di Hollywood. Brangelina ormai uniti da sette anni d’amore si sono conosciuti e innamorati sul set del film Mr e Mrs Smith, uscito nel 2005 ma girato nel 2004. All’epoca il divo era sposato con Jennifer Aniston e la loro sembrava un’unione felice.Ma dal set iniziarono ad arrivare le prime voci dell’intesa speciale che univa Brad e Angelina e nel gennaio 2005 Pitt si separa travolto dallo scandalo.

Da allora sono divenutila coppia più mediatica del pianeta, dopo 6 figli, svariati scoop, alcuni scandali e innumerevoli missioni umanitarie fino alle presunte nozze top secret dello scorso Agosto, che avrebbero dovuto aver luogo nella loro tenuta di Miraval in Francia.

Le indiscrezioni hanno indispettito il primo cittadino del villaggio francese che ospita la residenza dei due attori. Michael Letz in un’intervista ha esternato tutta la sua insofferenza per le costanti pressioni della stampa: «Ho ricevuto cinquanta telefonate, ho mandato tutti a quel Paese perchè mi stanca, mi innervosisce». E ha minacciato di «fare causa per false informazioni» ai tabloid che hanno parlato dell’imminente matrimonio, in particolare al britannico Hello, per questo l’accusa della pubblicazione della dichiarazione ufficiale dello stesso sindaco.

Parole che non sono certo bastate ad allontanare giornalisti e curiosi dal castello di Miraval. Anzi tra i disegni le previsioni sul conto del imminente sposalizio  si prevedeva che il fatidico sarebbe stato pronunciato  nella cappella che si trova all’interno della tenuta, allestita una grande sala ricevimento con annesso un tracciato per moto. Dove meravigliose fontane, ruscelli e cascatelle create attorno a un laghetto avrebbero accolto  gli ospiti .Brad avrebbe comprato alla futura sposa un orologio d’oro e madreperla, che richiama il suono del Big Ben. Il regalo di Angelina sarebbe, invece, un elicottero da 1,25 milioni di dollari, lezioni di volo comprese. Stando ancora ai rumors la coppia avrebbe, inoltre, commissionato, al gioielliere di fiducia, Robert Procop, la creazione delle fedi in oro con diamante, per un valore di 600 mila dollari.

Secondo Hollywoodlife, sarà il fratello di Angelina, James Haven, ad accompagnarla all’altare. Tra gli invitati attesi Matt Damon, Johnny Depp, George Clooney e Tom Cruise, esclusa ovviamente  l’ex di Brad, Jennifer Aniston. Il menù comprenderà carne e pesce conditi con aromi locali. Per il vino, un Lady Jane bianco, un Natouchka rosso e un rosato pluripremiato, chiamato Pink Floyd. Angelina indosserà un abito anni Cinquanta, con spalle scoperte, e un velo simile a quello usato nel matrimonio cinematografico con Brad in ‘Mr. & Mrs. Smith’. Per i sei figli della coppia immancabile il ruolo di damigelle d’onore e paggetti. Quanto al viaggio di nozze, il cofondatore di Microsoft Paul Allen avrebbe offerto alla coppia l’uso del suo yatch, Octopus, con due piattaforme per elicotteri, una piscina, un nightclub, un campo da basket, cinema e due sottomarini. I diritti fotografici del matrimonio, infine, sarebbero stati venduti per quasi 40 milioni di dollari e i ricavi sarebbero devoluti all’Unicef, di cui Jolie è ambasciatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *