Green Wedding a Posillipo, la filosofia ecochic di Sire

Green Wedding a Posillipo, la filosofia ecochic di Sire

Anche il giorno più bello della vostra vita può essere ad impatto zero: tra le eco-tendenze del momento, c’è proprio quello di organizzare un matrimonio felice sia per voi che per il pianeta Terra.

Il matrimonio ecologico è una scelta consapevole dei due sposi ma spesso trovare la location adatta, menù e contesto che abbraccino la vostra filosofia non è cosa semplice.

Le nozze sostenibili sono ormai una vera e propria tendenza per chi ha fatto della tutela ambientale uno stile di vita, un valore da celebrare proprio in un giorno così memorabile.

Cosa semplice trovare un abito equo e solidale , le partecipazioni  realizzate  per esempio da un artigiano  in bambù e carta di riso, a favore di beneficenza e non del’inquinamento, così come le alle bomboniere bonsai o vasetti di miele artigianale.

La filosofia  eco-chic è stata abbracciata anche  da una delle più note aziende partenopee: SIRE Ricevimenti, da sempre  punto di riferimento nel campo dell’organizzazione di eventi, congressi, cerimonie campane e nazionali, operante nel catering, del banqueting, della ristorazione biologica.

Vi accoglie nelle sue location dove l’azzurro del mare del golfo, si confonde col il verde tema del vostro rinfresco. Villa Caracciolo la meravigliosa terrazza che va sul mare di Posillipo in piena filosofia eco vi offre la magia e la luce che si riflette nel mare ottima, da sfruttare per le fotografie.

Mixando la tradizione culinaria alla contemporaneità, scegliendo  prodotti alimentari a chilometro zero, cosicché , i suoi ospiti  possano assaporare ingredienti freschi, valorizzando le caratteristiche del territorio e i prodotti locali.

SIRE Ricevimenti presso Villa Caracciolo, così come nelle sue meravigliose ville antiche, agli hotel,ai giardini, adatte ad ogni tipo di esigenza: Donnanna, Parnaso, Valle dell’Aquila, Villa di Livia, San Francesco al Monte;  sposa la proposta  wedding in  total green.

Dall’ organizzazione generale e strutturale dell’evento al menù a km 0 con i piatti della grande tradizione napoletana, fino alle nuove avanguardie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *