La scelta della location giusta per un evento è influenzata da molteplici fattori, in primis la stagione in cui questo si svolge. Quando poi l’evento in questione è un matrimonio invernale, gli sposi spesso prediligono ville al chiuso con sale decorate ad hoc e camini a riscaldare l’atmosfera e donare quel tocco di calore e accoglienza agli invitati. Un’opzione interessante è rappresentata da un matrimonio in montagna. Se si è amanti della neve e alla ricerca di un bel paesaggio a fare da cornice al ricevimento, non bisogna andare poi così lontano: in un panorama suggestivo come quello delle Alpi Svizzere, in Egadina, vicino alla rinomata St. Moritz, sorge il Badrutt’s Palace Hotel, un castello da favola per il vostro ricevimento.
Sale come la Madonna Room, con i suoi soffitti in legno e le vetrate colorate e la grande immagine della Madonna Sistina, dipinto riprodotto dall’originale opera di Raffaello o ancora la cucina, vero vanto dell’hotel, rendono questo castello una delle location più ambite per un matrimonio invernale. Tutto sarà curato nei minimi dettagli, dal menu alla torta nuziale, che lo Chef del castello renderà un capolavoro d’arte e bontà.
Molte coppie poi, scelgono di fermarsi anche dopo il ricevimento, per il primo weekend romantico da sposati: pacchetti creati per gli sposi, permettono di godersi i momenti insieme dopo le nozze, in assoluto relax e pace.
Insomma tutti questi elementi rendono ancora più speciale il vostro ricevimento invernale, e una location come questa può rappresentare la ciliegina sulla torta ad un giorno perfetto.