La tua amica si sposa e tu vuoi organizzarle un addio al nubilato in stile sex and the city che difficilmente dimenticherà? Bene! Innanzitutto fatti stilare una lista dalla futura sposa con i nominativi da contattare. Nel caso in cui ti venga data piena autonomia nella scelta delle amiche ricorda: non è importante quante siete ma chi siete. Più si è unite e compatte più sicuramente l’effetto “amiche allo sbaraglio” sarà divertente.
La location: se volete che quel giorno sia davvero glamour e divertente dimenticate assolutamente spogliarellisti e locali a luci rosse dove far ubriacare la vostra povera amica.
Se ti muovi in largo anticipo e tutte ti danno la disponibilità allora puoi cercare una magnifica offerta per qualche capitale europea un po’ mondana oppure per qualche meta di mare come ad esempio Ibiza o Formentera.
Fitta una villa con piscina e con la collaborazione delle altre amiche prima della partenza fai stampare delle magliette con loghi o frasi che abbiano un significato per ogni partecipante.
Una volta arrivate a destinazione dedicatevi qualche ora di relax per poi andare a scatenarvi in uno dei locali più cool dove vi divertirete e berrete.
In alternativa se le amiche della sposa dovessero essere numerose e non c’è quindi la possibilità di spostarsi dalla città, l’idea è fittare una location suggestiva e dedicarsi una cena tra risate e tanto vino per poi andare a divertirsi in uno dei numerosi night.
Se invece la futura sposina non è assolutamente una tipa da balli scatenati e feste in piscina allora opta per un weekend benessere in una delle numerosissime Spa dove non solo vi divertirete tra mille massaggi e risate ma aiuterete la vostra amica a ritrovare la serenità e la pace psico-fisica prima del giorno del fatidico “si”.