Volete davvero stupire la vostra lei con un gesto d’altri tempi? La sera prima del matrimonio organizzatele una serenata in piena regola e farete un figurone!
Cercate la complicità di amici e parenti ed assicuratevi che lei rimanga in casa quella sera.
Assoldate un cantante o qualcuno che vi accompagni con la chitarra e una volta tutto pronto e posizionati sotto al suo balcone , intonate la colonna sonora della vostra storia.
Il risultato sarà davvero di grandissimo effetto!! Anche se siete più stonati di una campana e i vicini pazienteranno la fine del vostro lamento, dedicare una canzone pubblicamente al vostro amore sarà il gesto più romantico che possiate fare, soprattutto se di indole non siete molto estroversi.
Se volete che sia davvero una sorpresa, non sottovalutate il sesto senso femminile e se il canto non è il vostro forte, allora basterà far fare il “lavoro sporco” a chi sicuramente è più bravo di voi. Scegliete accuratamente i brani da far cantare e non esagerate mi raccomando!
È pur sempre notte e per quanto i vicini possano avere un cuore tenero, non rimarrebbero in silenzio davanti all’ultimo concerto di due ore del vostro cantante preferito.