Lasciare un ricordo del giorno più bello della vostra vita e fare beneficenza allo stesso tempo?
Tutto questo è possibile.
Molte infatti sono le organizzazioni umanitarie che consentono agli sposi la possibilità di sostituire l’acquisto dei classici oggettini che solitamente accompagnano i confetti con una donazione a sostegno di diversi progetti benefici
Un segnale tangibile a testimonianza di una grande sensibilità nei confronti di chi è in difficoltà che rende ancora più speciale questo giorno indimenticabile.
Diverse sono le possibilità previste per gli sposi. Questi infatti possono devolvere l’intero importo che avrebbero speso per l’acquisto delle bomboniere direttamente alle associazioni ONLUS, oppure, per quelli che non vogliono rinunciare a lasciare un ricordo materiale del giorno del loro matrimonio, è possibile acquistare le cosiddette bomboniere solidali, accompagnate da un cartoncino personalizzato che attesta la donazione fatta dai festeggiati all’associazione.
Molte sono le associazioni che prevedono tali attività tra cui Unicef, Amici dei bambini, Amnesty International, Mondo Nuovo, Famiglia Insieme.
Un modo per attribuire alle occasioni migliori della vita un significato ancora più profondo, per chi vuole condividere un momento di gioia in modo speciale.