Matrimoni virtuali: il 14 febbraio 2012 sarà record?

14 febbraio 2012: è questo il giorno prescelto per provare a stabilire il guinness dei primati per quanto riguarda i virtual weddings ed entrare così di diritto nella storia dei videogiochi e, contemporaneamente, dei matrimoni.

L’idea è venuta a quelli di Trion Worlds, editore e sviluppatore di giochi on-line, che hanno scelto appunto di provare a stabilire il record di matrimoni virtuali celebrati nell’arco di 24 ore, sfruttando il loro MMOG (Massively Multiplayer Online Game) più celebre, Rift. L’orario di “apertura” delle celebrzioni virtuali sarà è previsto per le nove del mattino (ora americana).

Ed a quanto pare la trovata dei responsabili di Trion pare stia dando i suoi frutti: gli iscritti sono aumentati del 20% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. I giocatori che intenderanno partecipare al guiness di massa dovranno semplicemente, una volta entrati nel gioco, visitare un venditore di matrimoni nella capitale della loro fazione, acquistare un anello, offrirlo alla propria amata o amato. Per i classier, più coinvolti negli affari, sarà possibile realizzare banchetti di matrimoni, cerimonie incredibilmente divertenti che comprendono una passeggiata lungo la navata in abito da sposa, uno scambio di anello, ed un coinvolgimento di un massimo di 200 amici.
Il Matrimonio in Telara è una equal opportunity venture, tra due giocatori consenzienti in grado di sposarsi senza distinzione di razza o sesso, con l’unica limitazione che i membri delle opposte fazioni non potranno coronare questo sogno. Ogni giocatore con un account Trion è idoneo a partecipare alla manifestazione, e un titolo in-game di San Valentino esclusivo (“Tier of Knots”) sarà assegnato a ogni personaggio sposa.

 

Se l’articolo non vi convince, e rimanete del’idea che una cena a lume di candela per chiedere alla vostra amata di sposarvi rimanga la cosa più giusta da fare, avete la nostra completa approvazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *