Congratulazioni! Stai per imbarcarti in mirabolanti avventure passare dal prenderti cura solo di te stesso , a far dipendere la tua vita da una seconda persona che ti renderà la tua vita più piena più felice ma sicuramente molto articolata. La vita di coppia si preannuncia senza dubbio eccitante, ma come si organizza un evento come il proprio matrimonio?
Fate un respiro profondo, e cercate il vostro esperto di fiducia.
Wedding planner o wedding architect come lo si vuole chiamare qualcuno che si stressi con e per voi. La soluzione per sposi pigri o troppo impegnati pensare all’organizzazione del proprio matrimonio non è più un problema di cui preoccuparsi. Infatti per alcuni solo l’idea di girovagare per i negozi alla ricerca della bomboniera o delle partecipazioni perfette è una vera scocciatura. Il wedding planner, si occupa del catering, della location, di prendere accordi con i fornitori. I futuri sposi non dovranno neanche preoccuparsi di fiori, partecipazioni, bomboniere e fotografo. Basta lasciare carta bianca alla wedding planner che in poco tempo riuscirà a proporre ai suoi clienti tutte le combinazioni più originali e innovative.
Sire ricevimenti d’autore, leader nel settore delle cerimonie, con particolare attenzione agli eventi di nozze, ha da sempre fornito un attento supporto agli sposi anche nell’ attività di planning per la realizzazione del loro grande giorno, il matrimonio. Dal 2007 la scelta di dar vita a Sire Wedding, un nuovo marchio focalizzato esclusivamente sulla organizzazione di matrimoni, è stata dettata dalla volontà di perfezionare il settore cerimoniale delle nozze, rendendo più ricco ed impeccabile il servizio offerto e completando, con il nuovo brand, un’attività, quella di Sire group, che soddisfa da anni la domanda su servizi di ristorazione e organizzazione eventi a 360 gradi, attestandosi tra le migliori aziende nel settore a livello nazionale.