…sposami!

Gli Articolo 31, in una celebre canzone di qualche hanno fa, cantavano “Si, te lo direi così e cosà…mille modi di…”……..chiederle di sposarti!

Perché è innegabile: più del matrimonio, la cosa che colpisce le donne è sicuramente il modo in cui le viene proposto e come al solito, in linea con il folle mondo in cui viviamo, se inginocchiarvi vi sembra cosa scontata e superata…don’t worry! Ecco alcune nuove idee da proporvi per fare in modo che il vostro “SI” si folle almeno quanto voi!
Iniziamo con un “classico” alquanto stravagante: il cartellone pubblicitario luminoso. Voi due insieme in macchina al semaforo e..zac! La proposta è platealmente espressa e scritta proprio li, all’angolo della strada. Da evitare se lei è eccessivamente timida; potrebbe non godersi il momento in preda ad un incendio.

Se la vostra lei è invece di quelle che amano essere al centro dell’attenzione, proponiamo la creazione di un volantino cartaceo da distribuire nel quartiere dove vive o magari dove lavora: più star di così!

Che ne dite invece di rivestire un autobus con la sua fotografia seguita dalla scritta: vuoi sposarmi? E creare un piccolo spot durante l’intervallo a cinema? Meglio rischiare la vita arrampicandovi sul palazzo di fronte per scriverle parole d’amore sul muro (…sperando che viva a piano terra!)?

Magari preferite una notizia sul giornale che legge ogni mattina appena sveglia, vero?

Dopo questi spunti ora basta: lasciamo che la fantasia di ognuno di voi viaggi serenamente e quanto più lontano è possibile, così da riuscire ad organizzare l’atmosfera migliore per chiederle di essere vostra tutta la vita.

Buona fortuna!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *