Sempre più stranieri vengono in Italia a celebrare le proprie nozze, sulla scia dell’onda delle nozze tra Kate Holmes e Tom Cruise, che hanno celebrato le loro nozze presso il Castello di Bracciano a Roma.
I nostri paesaggi e le nostre architetture sono un’ottima attrattiva, per inglesi, americani, tedeschi, russi.
Naturalmente per una coppia di innamorati che vive all’estero non è cosa semplice organizzare le nozze in un paese che conosce solo per cartolina.
Nel campo del wedding planning in Italia molti operatori si stanno organizzando anche per poter realizzare il sogno di chi non vive nel Bel Paese.
Le organizzazioni possono essere molteplici da quelle: prevedono la cerimonia volo andata e ritorno, ricevimento e cerimonia super sfarzosi , per citarne uno possiamo fare riferimento al matrimonio di Justin Timberlake e Jessica .
Oltre alle agenzie sono state creati siti internet appositi, specializzati proprio in matrimoni all’estero.
Sire Ricevimenti azienda leader nel settore napoletano e nazionale del catering e banqueting vanta la sua forte esperienza ormai ventennale.
La cura per ogni dettaglio insieme alla straordinaria offerta culinaria, da sempre attenta alla genuinità e alla qualità, assicurando garanzia di successo e sinonimo di eccellenza, grazie alle sue location da favola.