La storia è ormai nota: Robert e Kristen, protagonisti di Twilight, sono passati dall’amore cinematografico a quello vero. I due fin da subito hanno formato una fra le coppie più belle di Hollywood. Giunge in questi giorni la notizia che sembra meravigliare l’intero star system americano nonostante il presunto tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders.
Gradualmente, le cose sono cambiate. All’inizio di questo settembre, durante la presentazione del film On the Road al Toronto International Film Festival, la Stewart per la prima volta ha risposto alle domande dei giornalisti circa il suo rapporto con Pattinson. Pronunciando una frase sibillina: “Va tutto bene, stiamo bene”.
Dopo il loro ritorno di fiamma giunge a sorpresa la notizia del matrimonio. In pratica, i due avrebbero deciso di tornare insieme e farlo ancora più seriamente di prima.
Sarebbe stato Robert a mettere questa “clausola”. O mi sposi, o non se ne fa nulla. Quindi vivono nuovamente insieme? Questo non è dato saperlo. E si attendono conferme ufficiali per la coppia più amata di Twilight.