Il famosissimo marchio londinese che trae il nome dallo stilista malesyano, produttore di lussuosissime scarpe femminili realizzate a mano. Ha ideato per quest’anno una collezione di scarpe sposa primavera estate 2013 davvero elegante e romantica.
La griffe specializzata in accessori di lusso ha voluto per la sposa il tema dal bianco e dell ’ avorio, accompagnati da modelli argentati, glitter persino e dorati per le più eccentriche fashion victim.
La linea Bride di Jimmy Choo spazia tra tacchi stiletto di 15 cm, tacchi 12, 10 e tacchi gattino, ma accontenta anche le amanti della comodità, incluse zeppa e ballerina.
Jimmy Choo si colloca a metà strada tra le due tendenze e trova il modo di assecondare davvero tutti i gusti, la collezione si compone di sandali con forme iconiche; un esempio sono i bellissimi Lance e i sandali Ivette, con tacco stiletto rivestito rispettivamente di 8 e 10 cm, punta open-toe e listini intrecciati in vernice bianca che risalgono il collo del piede.
In pizzo beige sono pensati i modelli peep-toe con tomaia a rete ricamata, mentre tornano anche quest’anno i sandali Lotus, i più amati dalle star, con punta open-toe, slingback dietro il tallone e Swarovski lungo l’unico listino. Nella linea di slingback e mary jane, ritroviamo i bellissima Vita con plateau anteriore e tomaia glitterata, i Linda e i Vamp sempre in versioni platform.