San Valentino all’hotel/ristorante San Francesco al Monte

 

Parigi,Venezia, Roma, Napoli: città romantiche per antonomàsia. Chi ha la fortuna di viverci, ha certamente l’imbarazzo della scelta circa la location per festeggiare la sera di San Valentino. 

 

Tra le proposte della realtà napoletana per la sera di San Valentino, da anni si distingue quella dell’hotel/ex convento San Francesco al Monte. Per molti giovani coppie, infatti, sta diventando dolce tradizione farsi coccolare dallo staff della splendida struttura che si affaccia sul Golfo di Napoli.

 

Per il 14 febbraio 2012 il programma prevede un aperitivo di benvenuto sulla magnifica Terrazza dei Barbanti, seguito da una raffinata cena a lume di candela nel maestoso refettorio del convento, con musica dal vivo.

 

Il menù della serata sarà di rara eleganza: trittico del mediterraneo con ostrica ad aprire, risotto ai fiori di zucca e punte d’asparago servito in cialda di parmigiano a proseguire. Sarà poi il momento di una prelibata turbata di spigola con gambero, seguita da una dadolata di ortaggi e flan di patate. Come dessert, sarà servito un biscotto di cioccolato bianco con mousse all’arancia e salsa di frutto della passione e peperoncino.

 

Ovviamente, non mancheranno i migliori vini della cantina del San Francesco al Monte.

 

Inoltre, per chi volesse passare la notte in una delle splendide camere dell’hotel, sarà possibile usufruire del pacchetto cena + soggiorno.

 

Per prezzi, info e prenotazioni rimandiamo al sito www.sanfrancescoalmonte.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *