Guardare in HD le immagini del proprio matrimonio, rivivere quei momenti ogni volta che si schiaccia play sul telecomando di casa o si sfoglia un album, non ha davvero prezzo…o forse un prezzo ce l’ha ed anche molto alto!
Sul mercato è possibile trovare tantissimi fotografi specializzati in reportage o foto in posa che sapranno immortalare i momenti più salienti del vostro “si”.Ma parliamo dei conti che, tra le varie spese dell’organizzazione, dovranno pur tornare. Orientativamente un servizio fotografico corredato di video assieme all’album degli sposi e agli album più piccoli dedicati ai genitori parte da 2000 euro fino ad arrivare a costare anche 5000 euro, ciò dipende dalla fama del fotografo e dalle scelte di voi futuri sposini.
C’è chi preferisce evitare questa spesa ritenendola inutile. Se fate parte di questo gruppo ma avete voglia comunque di conservare un ricordo della giornata, all’entrata della chiesa munite i vostri amici e parenti di macchinette fotografiche usa e getta che potranno utilizzare durante tutta la cerimonia e al ricevimento. Il divertimento ,una volta stampate le foto, è assicurato!