Fate ancora parte della schiera di futuri sposini fautori del total white? Questa primavera è quella giusta per dare un tocco di colore al vostro matrimonio!
Dopo un 2010 dove le ortensie e le peonie facevano da padrone con toni delicati e nuance pastello, quest’anno tornano di gran moda i colori estivi.
Ecco che le location più di tendenza ed i wedding planner più affermati parlano di colori solari per uscire dal torpore di un inverno piovoso: giallo ed arancione sono i colori di questa primavera con decorazioni stile vintage o country.
Molti di voi non vorranno più sentirne parlare ma ,che lo vogliate o no, il matrimonio reale ha lanciato mode che non possono essere ignorate anche da chi non è proprio amante della nuova coppia Kate e William.
La moda eco-friendly infatti ormai spopola e sempre di più diventano i futuri sposi con il pollice verde ed amici della natura.
Parola d’ordine: no a piante fuori stagione e si a fiori provenienti da coltivazioni organiche e reperibili in loco cercando di includere un numero maggiore di piante in vaso al posto di poveri fiori recisi.