Da quando esiste Facebook è cambiato radicalmente il nostro modo di comunicare con il mondo e con i nostri amici. Un vero e proprio fenomeno di costume questo social network o lo si odia o lo si ama.
Se vi accingete ad organizzare le vostre nozze allora abbiate presente che facebook può essere un ottimo alleato se utilizzato con parsimonia ed intelligenza. Diffondere la notizia sul web del vostro matrimonio è un’idea carina e alla moda ma fate attenzione alla vostra lista contatti ci potrebbe essere qualcuno che non avete invitato nel giorno del “si”.
Meglio creare un gruppo chiuso dove voi nel tempo libero ( se ne avrete) potrete non solo caricare immagini riguardanti l’organizzazione ma anche condividere con i vostri amici internauti link o messaggi.
Incuriosite i vostri ospiti con foto che facciano intravedere un dettaglio del vostro ricevimento, evitate invece un reportage ante matrimonio che non farebbe altro che eliminare l’effetto sorpresa ai vostri ospiti. Evitate di tempestare di link mielosi le bacheche dei vostri amici.
Dopo il matrimonio non potranno di certo mancare alcune foto del giorno delle nozze e del successivo viaggio, in questo caso cercate di inserire un massimo di 25 foto per evento. Create un album foto che non solo ritragga voi sposi ma soprattutto i vostri ospiti che potranno liberamente taggarsi e in pochi secondi ricordare il vostro magnifico matrimonio