Luci ed ombre sul matrimonio reale tra Alberto e Charlene

Luci ed ombre su questo nuovo matrimonio reale che ha tutti gli  ingredienti per sembrare un film dai risvolti un po’ amari. Lontano l’alone di gossip e leggerezza che ricopriva il  matrimonio di Kate e William qui si è parlato poco di abiti, fiori e invitati bizzarri ed imbarazzanti.

A poche ore dalle nozze voci di corridoio raccontavano di una tentata fuga di Charlene dal principato a causa di un furioso litigio con il suo futuro marito. Il motivo sembra la scoperta di due nuovi figli di Alberto avuti da relazioni extra durante il fidanzamento non ancora ufficiale con la bella africana.

Se così fosse ci si spiegherebbe il viso non tanto emozionato ma triste della bella nuotatrice il giorno delle nozze. Avvolta in un magnifico abito  disegnato da Armani personalmente mi è sembrata tutto tranne che una sposa felice.

Charlene è giunta all’altare sotto il braccio del suo amato padre Michael, ad attenderla c’era Alberto con la divisa estiva dei carabinieri e ad assistere alla cerimonia 850 invitati molto illustri.

Dopo la cerimonia molto emozionante dove non sono mancati canti africani, un rapido saluto dei neo-sposi ai monegaschi e poi direzione Casinò dove sulla magnifica terrazza si è tenuto un ricevimento con una cena preparata dal famoso chef francese Alain Ducasse..

tutto si è svolto per il meglio e speriamo di vedere questa neo-coppia davvero felice a breve.Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *