AC World Series 2013 torna nel golfo di Napoli

AC World Series 2013 torna nel golfo di Napoli

Siamo molto felici di tornare a Napoli per l’unica tappa in programma in Europa nel 2013”, ha detto Stephen Barclay, il CEO della 34ma America’s Cup. “I Napoletani sono accorsi in gran numero per assistere alle regate e festeggiare Luna Rossa nel 2012; ci aspettiamo un altro grande evento per l’edizione 2013.”

L’ AC World Series offrirà percorsi brevi e stretti, pensati per garantire regate competitive tanto al pubblico assiepato lungo  le banchine, quanto ai telespettatori. Il nuovo formato della manifestazione comprende una prova di velocità pura, un evento di match race e una serie di regate di flotta che vedranno impegnati sulla linea di partenza nove AC45 identici. L’ AC World Series rappresentano l’unica occasione per vedere i protagonisti dell’America’s Cup regatare tutti assieme.

La città di Napoli è in gran fermento non sono ammesse brutte figure dato che l’AC   World Series ha scelto di nuovo il capoluogo partenopeo come location ideale per quest’importante evento.

La grossa risonanza di questo evento permette che la città di Napoli esponga al meglio le sue potenzialità non solo paesaggistiche, ma soprattutto quelle che richiamano le caratteristiche che la rendono unica e inimitabile nel mondo.

Anche quest’anno Sire accompagnerà la grossa eco  dell’ AC World Series, promuovere il turismo far conoscere ad americani, inglesi e non solo da sempre appassionati del mare di  Caracciolo, la buona  cucina, attenta alle coltivazioni bio ad impatto zero ma che mantiene tutte le caratteristiche della dieta mediterranea.

Inutile sottolineare le molteplici location di importanza storica che anche quest’anno saranno coinvolte e messe a disposizione dalla città dei mille colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *