Accade anche questo. Ormai la mole di divorzi ha quasi raggiunto quella dei matrimoni, e il direttore di un hotel di Puerto Vallarta ha avuto la brillante idea di creare un pacchetto divorzio per “festeggiare” la fine dell’unione.
Il Divorce Package comprende davvero tutto quello che dovrebbe contenere una normale luna di miele: trattamento in spa, suite presidenziale (ma solo se si è in compagnia di almeno cinque amici), spostamenti VIP ventiquattro ore su ventiquattro ed un esclusivo shopping tour.
Il pezzo forte è però la cerimonia di divorzio, con tanto di testimoni, damigelle e fedi nuziali riposte con cura in delle mini-tombe di legno massiccio. Per chi volesse, inoltre, un jewel designer vi aiuterà a realizzare il progetto del vostro futuro anello di fidanzamento (per la serie “non perdiamo tempo”): prima ci si risposa, prima si ri-divorzia, no?
Il prezzo è di 350 dollari per notte a persona. Peccato che sia scaduto lo scorso 22 dicembre. Ma, visto il numero di prenotazioni ricevuto, siamo sicuri che il prossimo Divorce Package è dietro l’angolo…