Avete la testa giusta per sposarvi? Non fraintendete!! Siamo sicuri che la decisione di convolare a nozze sia stata presa in maniera ponderata e seria, intendevamo solo: siete sicuri di avere il taglio di capelli davvero giusto?
Non potrete certo presentarvi sull’altare con creste o capelli stile “mi sono appena alzato dal letto”, per questo motivo vi diamo qualche dritta sulle acconciature sposo 2011 cercando di rendervi la scelta più agevole.
Torna di gran moda il capello lungo per l’uomo che ha il viso magro e i lineamenti marcati, da tirare indietro con gel per il giorno del vostro “si”.
Se invece siete più per uno stile naturale e fare amicizia con spazzola e phon non è nelle vostre intenzioni, allora optate per la rasatura a zero o tagli cortissimi che mettano in risalto i vostri sognanti occhioni mentre aspettate la vostra amata sull’altare.
Una scelta alternativa è quella verso tagli in cui i capelli sono piuttosto corti sopra le orecchie e sul collo, ma sulla sommità del capo rimangono più lunghi per un effetto spettinato ma mai disordinato.