Le piccole macchie sul viso, la vitiligine e altri piccoli o grandi difetti della pelle del vostro viso vi possono creare non pochi problemi per il giorno nel “si”.
Naturalmente è impossibile pensare di eliminare completamente ogni vostra imperfezione a meno che non siate disposte a sottoporvi a sedute di laser terapia o veri e propri interventi.
Il camouflage si presenta come una valida alternativa assolutamente non invasiva ma che può dare grandi risultati e mimetizzare arrossamenti e chiazze non pigmentate.
Questa tecnica ha un forte impatto sociale ed è molto importate anche dal punto di vista psicologico. Se avete infatti problematiche come importanti o lievi inestetismi, il camouflage vi assicurerà una copertura perfetta per tutta la durata delle nozze, e un effetto sorprendentemente naturale.
Oltre a qualche fissatore il trucco correttivo non utilizza prodotti speciali o pericolosi per la vostra pelle ma viene realizzato con ciprie, correttori, fondotinta di varie tonalità e la maestria di make up artist specializzati. Il trucco correttivo si avvale della teoria dei colori. Vengono abbinati colori complementari od opposti per annullare un effetto cromatico indesiderato
Vivo a Napoli e dovrei sposarmi a Settembre e purtroppo soffre di arrossamenti sul viso. Proverò a cercare qualcuno specializzato in trucco correttivo! Grazie mille dei consigli!
a me servirebbe un esperto in camouflage per il mio matrimonio, luglio. Consigli?
se abiti in un grande centro allora non ti sarà davvero difficile trovare un professionista valido e soprattutto onesto. Il consiglio è di informarti un pò anche attraverso tutorial su youtube che possono spiegarti in cosa consiste in modo da riuscire a riconoscere chi è bravo da chi invece non lo è.Cerca sempre un effetto molto naturale e che non stravolga i tuoi lineamenti…è importante apparire perfette il giorno del “si” ma con semplicità ed eleganza!!In bocca al lupo!