Hotel Charme Valle dell’Aquila vi invita a festeggiare San Valentino 2012

 

Volete passare la sera di San Valentino in una location all’insegna della semplicità, della buona cucina e del comfort? Valle dell’Aquila è il posto che fa per voi.

 

Immerso in un paesaggio di estrema bellezza, a pochi passi dal Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise, l’Hotel Charme Valle dell’Aquila garantisce la migliore gastronomia italiana, unita ad un servizio d’alto profilo che le permette di essere annoverata tra le eccellenze della ristorazione italiana.

 

Per la sera del 14 febbraio, la direzione ha organizzato “Amore e Incantesimi”, la cena perfetta per festeggiare il giorno dell’amore (anche per la tavola, perché no).

 

Il menù prevede un gustoso antipasto “valentino”, con affettati e cuori di polenta con porcini, tartufo e formaggio. La cena proseguirà poi con il primo piatto: deliziosi maccheroncini con verdure croccanti e formaggio di fossa e/o medaglioni in gabbia. Le migliori patate duchessa faranno poi da tramite ad una divertente e gustosa insalata arcobaleno.

 

Come finire questa serata, se non con un dessert dal nome “Dolce dell’Amore”?

 

Vi ricordiamo che, qualora presentiate il coupon della serata “Amore e Incantesimi”, o anche facendo semplicemente riferimento a quest’articolo, la direzione vi omaggierà con un cadeau della cioccolateria Cioco, sita nel cuore di Napoli.

 

Per qualsiasi informazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *