Anche quest’anno sta per arrivare puntuale la festa degli innamorati, per molti un momento per celebrare il proprio amore, per altri una trovata commerciale, che non serve a molto se non a vendere.
Ma se non appartenete a nessuna delle due categorie e ci tenete comunque a rendere quel giorno particolare, servono piccoli accorgimenti. C’è per esempio qualcuno che prende del tempo per indagare, trovare indizi e cercare di capire cosa renda felice il proprio partner.
Un libro, appena, o se si è collezionista, si può pensare qualcosa di nuovo per arricchire la collezione. I ragazzi per esempio sarebbero molto felici di ricevere un paio di biglietti della loro squadra del cuore . Fare felici le ragazze e più facile di quanto si pensi basterebbero un mazzo di fiori, ma accompagnato da bigliettino personalizzato assieme a dei cioccolatini a forma di cuore.
Ma per chi preferisce il salato tanto quanto piace il cioccolato, vi sono , particolari combinazioni di dolce e salato come la pancetta affumicata con cioccolato al latte. Oppure potreste dilettarvi ai fornelli, arricchendo il menu della vostra cena o aperitivo romantico con muffin e cup cake salati.
Per gli amanti del decupage e dell’inventiva, sarebbe un’idea romantica realizzare gioielli con un’incisione. Scrivere una frase una data o qualcosa di carino che faccia sorridere il proprio amato/amata.
Regalare lingerie rimane un classico, un ottimo regalo di San Valentino tanto per lei quanto lo è per lui. Se desiderate un look un po’ più sexy, provate con reggiseno di pizzo. Ragazze, osate! Le più audaci potrebbero presentarsi a sorpresa lui prenderlo in braccio dal lavoro con un lungo cappotto.
Rimanendo in tema si può vestire a tema la camera da letto con un set di lenzuola di lusso da 600 fili di cotone egiziano titolo. Istallare fiori accanto al letto, decorare con le candele e petali di rosa. Potrai godere l’atmosfera il 14 febbraio, ma potrai mantenere la stessa atmosfera per un lungo tempo a venire.
Siete amici dipendenti, nonostante siate una coppia passate molto tempo con i vostri amici, potrete unirvi allora in un viaggio prenotando dei biglietti aerei per il week-end.
Le coppie che invece stanno per sposarsi che sono così impegnate dal pianificare le proprie nozze, che non hanno molto tempo per organizzare il loro Valentine’s day. Possono scegliere optare per una serata a teatro, una giornata campestre , cestino da picnic alla oppure total relax concedersi dei trattamenti di coppia in una spa.