Siete golosi e l’idea di un matrimonio fatto solo di ricche ed eleganti portate vi rende tristi ed “affamati”..?
No problem! Il 2012 porta non solo consiglio ma una dolce e gommosa novità: il Candy Bar, un angolo dedicato ai golosi, come al solito interamente made in USA ma che sta avendo un successo clamoroso all’interno dei banchetti di tutto il mondo.
A ben pensarci, infatti, l’idea di offrire ai propri ospiti dei dolci è antichissima e propria di diversi paesi, a partire dall’ Antica Roma, dove era abitudine distribuire mandorle ricoperte di miele ed albume, a seguire con l’India, dove nell’anno 1000 si diffuse il nostro attuale confetto ma all’epoca composto da un seme di coriandolo, simbolo di felicità, speranza e lunga vita.
Esso è tutt’oggi elemento immancabile al nostro banchetto nuziale indipendentemente dalle varianti oggi in commercio, con appunto il fine di soddisfare i diversi palati riuniti al nostro matrimonio; ecco che dunque il tavolo delle bomboniere si arricchisce con caramelle di ogni forma e colore, lecca lecca di qualsiasi misura, mashmallow e cioccolatini al latte, fondenti e farciti di liquore….per un giorno importante, elegante e sobrio…ma allo stesso tempo allegro, divertente e dolce.
Ed allora, che aspettate?! Che inizi la scorpacciata e…viva gli sposi!