Perché non rendere divertente ed entusiasmante il momento del primo ballo dei neo sposi?Un modo carino ed originale per dimostrare ai vostri invitati non solo le vostre doti da ballerini ma anche la complicità della coppia.
Sicuramente nella serata avrete modo di ritagliare un momento di puro romanticismo con il vostro maritino e allora perché non lanciarsi in un ballo divertente e sensuale? Le musiche possono essere le più svariate: pop,dance, latina, dipende solo dai vostri gusti.
Organizzare una piccola coreografia sarà semplice, basta non chiedere troppo, e soprattutto le prove smorzeranno la normale tensione pre-nozze.
Naturalmente questa idea arriva dritta dall’ America dove alla moda dei flash mob si è affiancata anche questo primo ballo con sorpresa che oltre a far divertire gli sposi alleggerisce il momento dello primo ballo tanto temuto dagli invitati.
Se siete una coppia affiatata e volete stupire i vostri ospiti allora scegliete una musica movimentata e scatenatevi assieme al vostro lui. Se siete dei perfezionisti allora potete optare per qualche lezione privata in una scuola di ballo dove poter imparare a perfezione i passi e assicurarvi di fare una bella figura