Il tuo #christmasfood delle feste di Natale

Il tuo #christmasfood delle feste di Natale

Partecipare ad un social contest per far risaltare le proprie doti culinarie e mettersi in gioco in maniera innovativa: con Sire si può. Nelle festività natalizie ci si cimenta con i piatti più saporiti e belli da presentare, ed un modo divertente  per essere gratificati di tutto il lavoro fatto,  è quello di partecipare all’iniziativa lanciata da Sire “Fotografaci il tuo #christmasfood”.

Si tratta di un social contest a regali che consiste in una raccolta di immagini contenenti l’espressione “#christmasfood” che rappresenti il tema del cibo a Natale in tutte le sue  manifestazioni, dai piatti preferiti alle ricette amate, dal momento della preparazione di un piatto ad un singolo ingrediente particolare. I partecipanti possono divertirsi  a condividere tutte le loro prelibatezze, rendendo più stimolante il momento della preparazione dei cibi natalizi, croce e delizia di chiunque cucini durante le feste.  Sui social è già aperta la gara e le immagini fino ad ora raccolte sono davvero molto belle. Come da regolamento, ve le mostriamo man mano che arrivano, così da segnalare il vostro gradimento con un like, con una condivisione o un commento:

1. Rosangela Cascone:  Il tuo #chritmasfood delle feste di Natale   2. Anna Cozzolino:

Il tuo #chritmasfood delle feste di Natale

3. Simona Cozzolino: 

Il tuo #chritmasfood delle feste di Natale

  4. Anna Cozzolino: Il tuo #chritmasfood delle feste di Natale   5. Fabrizio Ussorio: Il tuo #christmasfood delle feste di Natale   6. Simona Cozzolino:  Il tuo #christmasfood delle feste di Natale   7. Anna Cozzolino: Il tuo #christmasfood delle feste di Natale   8. Anna Cozzolino:  Il tuo #christmasfood delle feste di Natale   9. Rosangela Cascone:  Il tuo #christmasfood delle feste di Natale   10. Anna Cozzolino: Il tuo #christmasfood delle feste di Natale   11. Terry Russo: Il tuo #christmasfood delle feste di Natale   12. Terry Russo: Il tuo #christmasfood delle feste di Natale Le immagini e i messaggi possono pervenire in differenti modi, sia tramite tweet indirizzato a @Sirericevimenti oppure attraverso un post sulla Fanpage ufficiale di Sire Ricevimenti, contenente l’hashtag #christmasfood ed ogni scatto ricevuto potrà essere visualizzato sul blog ricevimenti.it e votato dagli utenti attraverso una condivisione, un  Like o un commento. Più messaggi si pubblicano, più aumenta la possibilità di vincere e la scelta del vincitore dipenderà dalla qualità delle immagini contenenti l’hashtag e la quantità di voti ricevuti.  I vincitori potranno godersi i magnifici premi messi in palio corrispondenti ad una notte in un hotel 4 stelle di una delle location del gruppo Sire per il primo posto, una cena al Ristorante Donnanna per il secondo posto e infine due biglietti in Tribuna Posillipo per una partita del Napoli. La raccolta delle immagini durerà dal 15 al 31 dicembre 2013  e i vincitori scelti da Sire Ricevimenti verranno contattati in privato e invitati a rilasciare i dati per il ritiro di uno dei premi. E allora, cosa aspettate? Resta ancora un po’ di tempo per partecipare al nostro contest, non lasciatevi scappare questa simpatica occasione di mostrare tutta la vostra bravura in cucina e godervi uno dei premi in regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *