Gioia e dolore del matrimonio!
Diciamocelo francamente, il cadeau di mariage o lo si odia o lo si ama. Ecochic, solidale, originale, innovativa ormai il mercato di questi veri e propri gioiellini ( dato anche il prezzo) è sempre più in crisi.
Un numero sempre più alto di coppie ricorre infatti ad espedienti di ogni tipo per evitare la spesa di un oggetto molto spesso valutato inutile e a volte anche antiestetico.
Chi di noi non ha una quantità imbarazzante di bomboniere nascoste nella propria casa da rispolverare e mettere in bella mostra per una visita improvvisa? Potrete passare notti insonni e assoldare i migliori organizzatori di matrimoni sappiate però che ci sarà sempre qualcuno che non apprezzerà il vostro piccolo dono nel giorno del “si”.
Un consiglio? Invece di cercare disperatamente qualcosa che possa incontrare i gusti di tutti i vostri invitati (cosa abbastanza impossibile), cercate un oggetto che abbia un valore affettivo o un significato particolare per voi ed il vostro partner e se proprio l’idea di acquistare una bomboniera vi fa letteralmente venire l’allergia allora in un giorno di felicità come quello del vostro “si” fate del bene e devolvete una piccola somma alle numerose Onlus che propongono le bomboniere solidali.