Una nuova tendenza vede coppie avventurose optare per l’anello nuziale che si sa che non si stacca o si perde: l’anello nuziale tatuato . Anche se la pratica ha più di qualche secolo, è di nuova tendenza.
Celebrità tra Tommy Lee e Pamela Anderson, e la modella Mia Tyler e il suo fidanzato – musicista Dave Buckner, sono i volti più sportivi pubblici questi tatuaggi, ma non sono solo per le persone famose. L’idea è molto valida se fate professioni come i medici, meccanici e altri mestieri che non consentono di indossare gli anelli, mentre si sta lavorando. In generale, è anche meno costoso inizialmente – a meno di 100 euro al pezzo, anche se è necessario farlo ritoccata nel corso degli anni.
Il tuo tatuaggio si direbbe un’ottima prova fiducia,porterete sul vostro corpo la prova permanente che credete fermamente nel rapporto. Potrete mostrarlo con orgoglio il giorno delle vostre nozze proprio come si fa con le fatidico anello.
Lo svantaggio, naturalmente, è che se non potrà mai venire fuori a me no che non si ricorra al laser per cancellarlo del tutto o si decida di coprirlo con altro inchiostro. Non importa come ti senti sicuro nel vostro rapporto ora, considerare con attenzione come ti sentiresti se il rapporto si rompesse , ma solitamente chi di per sé è insicuro non ricorrerà certo al tatuaggio.
to non guarisce in maniera affidabile quanto altre parti del corpo, il simbolo riportato dal tatuaggio potrebbe rimanere nonostante la rimozione, sfocato. Una fede mai più eliminabile, insomma.