Volete che il vostro matrimonio si trasformi in un evento indimenticabile, grazie al fascino di una location esclusiva? Cosa c’è di meglio per il vostro ricevimento, del profumo del mare e dell’incanto di una terrazza panoramica che affacci su una vista unica al mondo. Ecco quello che vi offre la suggestiva Villa Caracciolo, storica dimora degli inizi del ’900 che articolata sui suoi quattro livelli, domina, dalla collina di Posillipo, tutto il lungomare partenopeo, proponendosi come una perla rara per la sua bellezza ma anche per la facilità con cui può essere raggiunta.
La villa si affaccia su uno dei più bei mari del mondo ed ha alla sua sinistra l’imponente sagoma del Vesuvio e alla sua destra lo storico Palazzo Donnanna. È ricca di grandi saloni e di amplissime vetrate che la rendono molto luminosa ed è impreziosita dal ristorante affacciato sulla spiaggia, dove gli ospiti possono godere del suono della risacca e dell’incanto del mare.
Dal 2006, grazie all’opera e alla professionalità del Gruppo Sire, la villa è tornata al suo splendore e alla sua fama di cornice ideale di alto profilo per eventi, ricevimenti e congressi.Villa Caracciolo, dunque, è una location magica e incantevole che assicura agli sposi e agli ospiti un matrimonio perfetto ed un giorno memorabile.