Sia che si voglia un matrimonio alla Tony Manero in “Saturday night fever” sia se vuole concludere in allegria il giorno del “si”, un po’ di musica alle vostre nozze davvero non può mancare.
Dal classico giro di danze aperto dagli sposi alla disco-music più scatenata la festa danzante sicuramente renderà felici gli amici ed i parenti più ballerini.
Il disco- party è particolarmente adatto per chi ha scelto il cocktail per il proprio ricevimento ed ha voglia di scatenarsi un po’ in pista. Perfetta soluzione per chi ha tanti amici e , non avendo la possibilità di poterli invitare tutti al ricevimento tradizionale, vuole comunque condividere la gioia delle proprie nozze.
Vi consigliamo di parlare con i responsabili della location se questa idea vi solletica e proporgli, una volta terminato il ricevimento tradizionale con il taglio della torta e la distribuzione delle bomboniere, di adibirvi una piccola saletta dove possiate ingaggiare un buon disc-jokey e scatenarvi assieme ad i vostri amici fino a notte tarda.
Se la stagione lo consente sarebbe perfetto un giardino oppure una terrazza o perché no? Una magnifica festa in spiaggia dove i vostri invitati potranno liberarsi da tacchi vertiginosi e cravatte troppo strette e lanciarsi in balli scatenati.