Che faccia ha la sposa del nuovo millennio? Non intendiamo né consigli sul trucco né sulla scelta dei fiori ma dell’indole della sposa di oggi: che abito cerca? Cosa cerca dal suo matrimonio?
E la parola chiave in ogni caso è sempre stata tradizione. Quella che c’è ma non si vede eccessivamente ben nascosta dall’avanguardia e dai nuovi trend.
Com’è allora la sposa del 2011? E’ una donna decisa che sa bene cosa cerca ma che prima di scegliere vuole vagliare le varie opportunità e prendere le proprie decisioni con attenzione in base sia al proprio gusto sia alle proprie tasche.
E‘ una donna che entra ed esce dai numerosi atelier per vagliare, confrontare e scrutare le varie alternative con occhio attento e curioso.
Nonostante la sicurezza e la spavalderia sono però spose che cercano sicurezza ed aiuto nel momento della scelta dell’abito. La maggior parte di esse ha bisogno infatti di essere condotta per mano ed orientata a causa delle numerosissime alternative che possono confondere le idee.
Sono donne sensibili al cambiamento e molto esigenti.