La “Top ten” delle donne più seducenti del mondo

La "Top ten" delle donne più seducenti del mondo

Sin da piccoli, per gli uomini è un vizio: classificare le donne che gli stanno intorno.

Capitava tra i banchi di scuola con i compagni, lo si faceva durante l’adolescenza per darsi delle aree e lo si continua a fare da adulti, prediligendo una tipologia di donna rispetto ad un’altra. Nonostante nella vita la bellezza non sia tutto, pur vero è che la nostra generazione ed i mezzi che la supportano, lasciano ampio spazio alla potenza dell’immagine, consentendo ai maschietti di godere costantemente della “presenza” di donne bellissime e fisicamente perfette sullo schermo del proprio pc e della tv di casa, quasi come se fossero “on demand”.

Stilare una breve “Top ten” delle donne più cliccate ed ammirate del pianeta non è impresa facile, essendo la bellezza un dato soggettivo ed estremamente personale, senza contare l’importanza che a volte riveste la popolarità raggiunta, capace di abbagliare la vista di chi guarda e mettere in ombra donne molto più seducenti ma non giunte ancora all’apice del loro successo. Ci limiteremo dunque a sceglierne una tra le tante, fidandoci del nostro gusto. Al 10° posto troviamo Maggie Q, nata alle Hawaii da madre Vietnamita e padre polacco-irlandese, inizialmente modella a Tokio ed a Taipeiper poi diventare attrice. Al 9° posto c’è Charlotte Casiraghi, possibile aspirante al trono del principato di Monaco, figlia di Carolina e Stefano Casiraghi e  laureata in filosofia, poco avvezza al gossip, il che la rende super ricercata ed amata dal suo popolo. All’8° c’è Tamara Ecclestone, milionaria e bella come la madre, è adesso impegnata come modella di intimo e presente nei party più cool del momento. Al 7° posto si piazza Florence Brudnell, una delle donne più eleganti d’Inghilterra, attualmente ricca e modella. Il 6° posto se lo aggiudica Mila Kunis, l’attrice co-protagonista del Cigno nero e ricordata da molti per la scena raffigurante il suo bacio saffico con Natalie Portman.

Rihanna si posiziona al 5° posto, conosciuta cantante dalla bellezza molto particolare, che ha fatto breccia nel cuore degli uomini per il suo stile accattivante e la sua sensualità fuori dal comune. Al 4° c’è l’intramontabile Helena Christensen, modella acclamata degli anni 80 e 90, oggi testimonial di Triumph grazie alla sua perfezione ottenuta dall’unione di una madre peruviana ed un padre danese. Al 3° posto Taty Mityushina è stabile e bellissima, in arrivo dalla Russia e presto testimonial di Intimissimi. Lèa Seidoux, con i suoi occhi blu e la sua bocca carnosa, si posiziona al 2° posto, mentre il 1° è tutto per la fantastica Irina Shayk, ambasciatrice del brand Intimissimi e legata al calciatore Cristiano Ronaldo. Che dire: di bellezza qui ce n’è da vendere…e soprattutto da guardare! Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *