l’angolo degli uomini: il Cigar coner

Adesso basta…ci siamo anche noi!

Ebbene si, care amiche. Oggi al matrimonio, gli uomini vogliono avere voce in capitolo e, soprattutto, un angolo in cui rifugiarsi per scappare dall’ondata di panico minuziosamente diffuso dalle invitate, sempre impegnate a chiacchierare e commentare questo gossip e quell’altro, isolando completamente i tanto amati compagni.

Per ovviare a questa baraonda, lo sposo ha avuto un’idea geniale: allestire il suo “Cigar Corner”, un luogo silenzioso e traboccante virilità, in cui i maschietti invitati alle nozze possano godere di un buon sigaro e sorseggiare in tutta tranquillità un bicchierino di rum invecchiato, lontano dalla presenza femminile e da quegli argomenti che poco si avvicinano a quelli di loro interesse.

Chiaramente l’angolo dei maschietti potrà essere allestito in maniera diversa in base alla location, all’aperto se il matrimonio sarà celebrato d’estate, al chiuso  se durante l’inverno.

Sobria e goliardica allo stesso tempo, quest’idea è stata spesso imitata in quanto anche visivamente simpatica, adatta a conciliare tutte le necessità…anche delle spose fumatrici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *