Matrimonio anni 30: un tuffo nel passato

Questo si presenta come l’anno del vintage e del ritorno al passato. Figli dei fiori e anni ’30 sono i temi più gettonati per le nozze del 2011 attraverso il trionfo di dettagli retrò a partire dalla sposa che in perfetto stile dovrebbe indossare la tipica veletta laterale e le immancabili labbra rosso fuoco.

Per gli invitati si potrebbero mettere a disposizione di cappellini sia per le donne che per gli uomini in tipico stile anni 30 per assicurarsi che anche i propri invitati rispettino il tema portante della giornata.

Anche la musica dovrà obbligatoriamente seguire il leitmotiv della giornata scegliendo per lo più pezzi jazz/swing che possano far scatenare i vostri ospiti.

I colori saranno quelli in voga all’epoca:lilla,viola, crema e tutte le tonalità pastello per un matrimonio sicuramente molto romantico ma dal carattere deciso.

Lo consigliamo a sposi giovani che non amano il tradizionale e che concepiscono il giorno del “si” come un momento di festa dove, perché no, fare un tuffo nel passato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *