Matrimonio Burlesque

Matrimonio Burlesque

Spazio a piume, corsetti,  lustrini, colori sgargianti, tatuaggi in bella vista e calze a rete.

Rappresenta una delle tendenze del momento, sulla scorta del successo di Dita Von Teese, icona dello stile Burlesque per eccellenza.

Lo stile sfarzoso e sensuale che prende ispirazione da un genere che ha caratterizzato spettacoli satirici dell’ Inghilterra del XVIII secolo potrebbe essere scelto dalle giovani spose non solo come tema dell’intera cerimonia nunziale ma perchè non cominciare dal saluto al  celibato.

Organizzare un party a tema con le vostre amiche e perchè non coinvolgere anche i vostri uomini in una sexy coreografia.

Perchè non rendere il giorno delle nozze una festa, assicurando divertimento ai vostri inviati ma soprattutto a voi sposi.

Siete appassionate del Moulin Rouge, avete ricevuto la proposta di matrimonio a Parigi una delle città più romantiche del mondo, ma sognate un matrimonio sulla scia rock, con  stravaganze burlesque.

Allora  potrete   scegliere un  abito bianco si ma con un corsetto che cinge la vostra schiena, magari con un nastro nero, calze e capelli cotonati in pieno stile Dita Von Tees.

Ai piedi portava sandali o delle rigorose  Mary Jane completerete il look con uno sfarzoso tatuaggio a contrasto con la vostra candida pelle elemento fondamentale per un look burlesque che si rispetti, il tutto contornato con occhi con eyeliner nero e labbra rosse fuoco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *