Organizzare un matrimonio: cosa viene per ultimo?

Spesso, quando si parla o si scrive (o si legge) di organizzazione e matrimonio, si va incontro a quesiti e guide su cosa non deve assolutamente mancare, sulla trovata giusta per rendere il vostro ricevimento indimenticabile… ma, tra tutte le attenzioni che il planning di un matrimonio richiede, ci sarà pur qualcosa che non vi toglie il sonno. Insomma, quale aspetto dell’organizzazione del vostro matrimonio viene per ultimo, in base alle vostre priorità?

 

 

Tra torte, ricevimenti, musica, addobbi floreali, dinamiche interpersonali e via discorrendo, secondo statistiche le donne mettono all’ultimo posto delle priorità dell’organizzazione del loro matrimonio la grafica degli inviti nuziali e l’abbigliamento degli invitati maschili, ma anche la scelta dell’anello nuziale viene considerata solo tra le ultime cose.

Ovviamente, si tratta di considerazioni troppo soggettive per essere prese per oro colato, perci vi chiediamo: e voi, quale aspetto dell’organizzazione del vostro matrimonio veniva per ultimo, tra le vostre priorità?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *