Organizzazione:cercasi disperatamente

Chissà perché tutte le volte che vi accostate alla vostra adorabile agenda che avevate acquistato per appuntare ordinatamente tutto ciò che serviva per una perfetta organizzazione del vostro matrimonio senza stress , vi ritrovate difronte ad un libro dalle dimensioni spaventose con appunti disordinati, disegnini fatti durante le interminabili ore di attesa per parlare con il vostro fiorista e carte di caramelle smangiucchiate per smorzare la tensione.

Tutti i vostri propositi per un’organizzazione che spaccasse il secondo sono andati in fumo ma non c’è da disperare. Se mancano ancora 3/4 mesi siete ancora in tempo per abbandonare le vostre velleità da wedding planner improvvisati ed affidarvi a professionisti del mestiere per essere sicure del risultato finale.

Se invece non avete la ben che minima intenzione di spendere i vostri risparmi in questo modo e volete seguire tutto personalmente allora la parola d’ordine è muovervi nei tempi giusti. Per la scelta della location e della chiesa meglio avviarsi in largo anticipo ( 1 anno/6 mesi basteranno), Se siete abbastanza sicure inutile muoversi troppo presto per la prova dell’abito, 3/4 mesi prima basterà.

Infine le partecipazioni andranno  inviate 3 mesi prima per permettere ai vostri invitati di organizzarsi ed essere sicuramente presenti nel giorno del vostro “si”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *