Giustiziate, dopo essere state condannate a morte, per aver ballato insieme ad alcuni uomini durante una cerimonia nuziale svoltasi nel loro villaggio: è accaduto a quattro donne pakistane.
Secondo la giuria di saggi del villaggio di Hazara, in Pakistan, sarebbero state violate «le regole tribali di separazione tra i sessi», come testimoniato dal un video fatto con un cellulare da un invitato al matrimonio, inviato prima ai parenti delle donne e poi a tutti i conoscenti degli invitati. La jirga di saggi, dopo un mese di consultazioni, ha condannato a morte le quattro donne e gli uomini che si erano intrattenuti con loro in balli e canti, non preoccupandosi di sentire gli accusati. Mentre gli uomini si sono dati alla fuga nel deserto, le donne non hanno avuto scampo: rinchiuse nelle rispettive case dai propri parenti, sono state giustiziate senza pietà.
è vergognoso,inaudito,che cose del genere possano ancora succedere, il mio fidanzato è pakistano è molto giovane io molti molti di piu,balla,scherza,canta sente musica e capisco perchè non tornerebbe mai piu a vivere in pakistan, fermiamo quest’orrore!!!!!!!!!!!!!!!