Paura dei tacchi vertiginosi? Usate gli elastici!

 

I tacchi alti sono da sempre sinonimo di femminilità, oltre a rendere più sensuale qualsiasi look. Difficilmente, però, le donne che non sono mai state abituate a indossarli tornano sui propri passi e iniziano a calzare un tacco 12: troppo difficile, come imparare ad andare in bicicletta a 30 anni suonati.

Il designer di abiti da sposa Paolo Milana ha perciò pensato di venire in soccorso delle “pentite da scarpa bassa” con le Street Walkers: si tratta di strisce elasticizzate che mantengono il piede ben “ancorato” alla scarpa, a sua volta legato al tacco. Per indossarli  basta infilarli alla caviglia e agganciarli al tacco.

Dubitate dell’aspetto estetico dell’invenzione? Nessun problema: le Street Walkers sono personalizzabili con i più svariati accessori, dai diamanti ai bijoux, o con un portafortuna. Utili per chi nel giorno del matrimonio vuole finalmente concedersi un tacco importante, ma anche e soprattutto per chi fa delle scarpe alte uno stile di vita, rischiando quotidianamente l’incolumità delle proprie caviglie.

Il prezzo? Poco meno di 10 euro per la versione basic.

 

E, se proprio volete risparmiare ulteriormente, potete sempre contare sul fai-da-te. Anche se Milana afferma che gli son voluti due anni per trovare l’elastico giusto, che non rovinasse né la scarpa né la pelle della caviglia. Attenzione, quindi…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *