Perché scegliere la giusta location può dar vita ad un matrimonio fuori dal comune

Perché scegliere la giusta location può dar vita ad un matrimonio fuori dal comunePer un matrimonio fuori del comune non bisogna necessariamente uscire dagli schemi e abbandonare la tradizione. Basta scegliere la giusta location, che dia un tocco unico al giorno tanto atteso dagli sposi. E cos’è meglio della magia di un antico convento, il prestigio di un vecchio monastero nel quale trascorrere il giorno più bello della vita?

L’Hotel San Francesco al Monte, è il luogo perfetto per questo scopo: si tratta di un albergo realizzato con un’attenzione veramente straordinaria per lasciare inalterato, nel restauro, il fascino incredibile dell’antico monastero del XVI  secolo che lo ospita. La veduta è assolutamente incomparabile e consente di ammirare il Golfo di Napoli in tutta le sua bellezza, dalla collina della di San Martino,  ai cui piedi il Monastero è adagiato. L’hotel possiede due piscine panoramiche, dalle quali è possibile godere dell’imponenza della Fortezza di Sant’Elmo e della Certosa di San Martino.

Si tratta dunque di una location dalla bellezza unica e suggestiva, che presenta ambienti interni ampli e maestosi, impreziositi dagli affreschi originali e dalle decorazioni medievali storiche. La classe di questo luogo è difficilmente eguagliabile e per questo, l’Hotel San Francesco al Monte rappresenta una cornice davvero unica per cerimonie di grande prestigio. Si può ospitare anche un numero elevato di invitati che trascorreranno una giornata straordinaria, con il supporto del Gruppo Sire, capace di rendere ogni ricevimento “un ricevimento d’autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *