Come trasformare il matrimonio in un giorno da favola

Come trasformare il matrimonio in un giorno da favolaOgni sposa nel giorno del proprio matrimonio vuole sentirsi una regina, con accanto il suo sposo, il “re della sua vita”. Per festeggiare le nozze come dei reali c’è un luogo da favola, sul Golfo di Sorrento: il Castello Medioevale. Costruito dal Duca di Sorrento nel IX secolo per difendere la penisola sorrentina da eventuali attacchi nemici, l’aspetto odierno del Castello Medievale di Castellammare è datato 1470.

È un vero e proprio luogo d’altri tempi, in cui si sogna d’incontrare dame e cavalieri, circondato da mura antiche, con tanto di ponte levatoio. L’ingresso del Castello è rappresentato da un vasto cortile con un pozzo dal quale si accede alla corte del castello da cui, discendendo una monumentale scala, si raggiunge il giardino. La natura incontaminata e l’architettura medievale permettono di fare un tuffo nel passato, in una location in grado di ospitare oltre 500 invitati. Tutto questi elementi, uniti alla meravigliosa vista sul Vesuvio, rendono il Castello Medioevale una delle location per cerimonie più straordinarie di tutti i tempi.

Chi volesse vivere il suo giorno da favola, non deve fare altro che scegliere questo posto incantevole e lasciarsi affascinare dagli affreschi, dal fascino dell’arte e della storia che si uniscono all’originalità dei ricevimenti organizzati da Sire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *