Per il grande giorno si è sempre alla ricerca di idee originali e carine per stupire gli invitati e a volte anche per stemperare un po’ la tensione di un momento così importante. Vi diamo qualche piccolo consiglio ed idee per personalizzare il vostro matrimonio.
Se avete deciso di sposarvi il 15 Agosto sotto un sole cocente ,non solo siete molto coraggiosi, ma dovete cercare il modo di evitare che i vostri invitati possano liquefarsi in chiesa.
Un’idea originale è quella di mettere su ogni panca della chiesa accanto al libretto che servirà per seguire la messa anche un piccolo ventaglio colorato di carta o in pvc con piccole iniziali degli sposi oppure personalizzati con fiori o colori.
All’uscita della chiesa invece dei soliti cilindri di carta per il lancio del riso e dei petali perché non optare per delle piccole borsette in pvc che oltre ad essere trasparenti e a mostrare il contenuto possono essere riutilizzate dai vostri invitati.
E’ un giorno così importante e i bambini saranno felici di poter collaborare in qualcosa. All’uscita del corteo nuziale muniteli di bolle di sapone, saranno ben felici di crearne per voi e si divertiranno.
Volete qualche idea per i segnaposto? Piccoli cupcakes colorati potranno adornare la vostra tavola per un’esplosione di colori, se invece siete amanti del bianco a tutti i costi un’idea carina è far creare in carta piccole sedioline con il nome dell’invitato a cui è stato assegnato quel posto.
Avete scelto per il ricevimento una location per scalatori esperti? Bhe per evitare slogature, tacchi rotti e malumori affidatevi a negozi che stampano magliette e comprate ciabattine o bikini da personalizzare con vari colori a seconda dei numeri. Oltre a poter essere riutilizzate dai vostri amici li salverete da numerosi capitomboli.