Provare l’abito da sposa on-line, ora si può!

La scelta dell’abito nuziale è uno dei momenti più attesi, ma anche più stressanti, nel percorso che porta una donna al matrimonio. Trovare lo stile adatto, il prezzo conveniente, il dettaglio originale: un’impresa non da poco.

 

In soccorso di tutte le imminenti spose, ma anche di coloro che sognano di diventarlo, vi sono dei simpatici siti nei quali è possibile creare un proprio avatar e vestirlo con l’abito del matrimonio, assemblabile grazie ad un enorme database di colori, componenti e stili. Il più importante e ben fatto è sicuramente weddindressgcreator.com, utile non sono alla sposa ma anche all’invitata: non mancano infatti cappelli, abiti da ricevimento e dettagli che vi renderanno la seconda persona più bella della giornata (dopo di LEI, ovviamente!).

Oltre al lato ludico della trovata dei creatori del sito, può essere un ottimo espediente per far capire a parenti, amici e addetti ai lavori in maniera chiara e decisa quale stile si intende adottare per il giorno più atteso.

 

E voi, quale abito assemberete? Fatecelo sapere commentando quest’articolo!

 

 

One thought on “Provare l’abito da sposa on-line, ora si può!

  1. Barbara ha detto:

    Non avevo idea di tutte le possibilita’ che abbiamo a disposizione noi donne per creare il nostro proprio abito nuziale.
    Io ho gia’ provato a creare il mio. E’ davvero un gran vantaggio poter creare dei “campioni” a casa in modo da avere le idee piu’ chiare al momento di andare ad acquistarlo in negozio.

    Davvero stupendo e utilissimo questo sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *