Si sa che aprire la cassetta della posta e trovare una partecipazione di matrimonio quando si è single non riempie certo il cuore di felicità e riporta un po’ alla mente brutti pensieri o ricordi non piacevoli ma esistono degli ottimi motivi per guardare il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.
Innanzitutto i matrimoni sono frequentati da single che certo non potevano declinare l’invito e che ,come voi, sono alla ricerca di qualcuno che non parli solo di partecipazioni e legami eterni. E’ quindi una buona occasione per conoscere persone nuove e anche per rincontrare vecchi amici persi di vista.
Per chi attraversa un periodaccio e si ritrova quasi del tutto solo perché gli amici comuni sono tutti accoppiati, credetemi che un matrimonio può essere davvero una boccata d’aria fresca.
Aspetto assolutamente da non dimenticare è l’open bar. Per tutta la sera potrete bere ciò che vi pare senza spendere un euro in più si presenta come uno dei luoghi dove è possibile fare più incontri. E’ un’occasione per mettersi in tiro, prepararsi, coccolarsi e vedersi belle/i, e non è da poco soprattutto se la rottura è avvenuta da poco tempo.
Se poi di fare public relation non se ne parla ed il periodo è davvero nero si può ripiegare sempre sul buffet dei dolci…